questo blog parla dell'altro giappone. non di tokyo ne` di kyoto, ma della vita in una piccola casetta sperduta in mezzo ai monti della campagna giapponese. vi faremo conoscere l'altra faccia del paese del sol levante!

01 luglio 2016

Gallery Owa

 
 
Oggi vi presento il nostro negozio! Gallery Owa, perche` il posto si chiama Owa. Senza troppa fantasia. Certo che in mezzo ai boschi e alle trote, trovare un posto cosi` e` una gioia, e non solo per noi che ci viviamo!
I bambini sono naturalmente i benvenuti e potranno gustarsi un gelato ai "peperini", mentre per i grandi c`e` da provare il caffe` del vietnam o il te` turco. Tutte specialita` locali!!!!
 


 
In vendita ci sono una serie di oggetti tutti rigorosamente fatti a mano: le sciarpe e i centrotavola fatti al telaio da Kiyokosan (la suocerina), le sue borse intrecciate, borse in stoffa e cappelli di lana fatti all`uncinetto da Yumikosan (la cognatina) e piccoli oggetti di pelle dal laboratorio di Miyokosan (la zietta). E naturalmente i nostri mosaici!




Per esempio vi capitera` di trovare degli uccellini in gabbia, ma solo il tempo di fare una foto, poi li liberiamo!

 
Se date un`occhiata al giardino poi, a parte i classici aceri troverete piante particolari tipo questa Ortensia Hanabi - Fuochi d`artificio. Bellissima!
 
 
Anche nelle torride estati giapponesi in riva al fiume Kansagawa si trova sempre un po` di refrigerio.


 Passate a trovarci!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che posto splendido!! 😍

Anonimo ha detto...

Marco si offre volontario per venirvi a trovare.. Dopo aver girato ovviamente anche tutto il resto del Giappone...a parte gli scherzi, posti splendidi e fiori incredibili. ..baci Daniela

elena+tomo ha detto...

Siete tutti i benvenuti! E` veramente un paradiso!